thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti thermocasse per serramenti

Caratteristiche

Realizziamo thermocasse per serramenti di varie tipologie con le seguenti caratteristiche:

  • Cassonetto in EPS con densità 40 Kg/Mc minimo. Senza alcun rinforzo metallico per evitare così la conduzione termica. La larghezza del vano ispezionabile varia a seconda del tipo di avvolgibile da inerire (mm 205 - 250 - 290). Ai lati sono previsti due coperchi in EPS ad alta densità 100Kg/Mc e piastre in poliamide rinforzate che permettono l'ancoraggio all'esterno con le spalle, mentre all'interno del tunnel con i supporti portarullo.

  • Le spalle sono costruite in EPS alta densità 45 Kg/Mc e telaio in OSB classe 3, con spessore complessivo da 70 o 90 mm. Vengono realizzate con spessore pari al muro finito (previsto o non di rivestimento a cappotto). In rapporto allo spessore del serramento e della zanzariera, si realizzerà l'apposito vano per l'alloggiamento a filo muro interno o in mazzetta.

  • Sottobancale in EPS alta densità 60 Kg/Mc con pendenza del piano e con risvolto integrato per il taglio termico, per separare la pavimentazione interna dalla soglia/davanzale. Ogni singolo elemento è fissato con colla MS polimera di forte presa e con tasselli in teflon, così da garantire massime prestazioni certificate in laboratorio sia per l'isolamento termico che acustico.
  • Classe Energetica: A
  • classe energetica


Per qualsiasi richiesta o informazione