Thermocasse per serramenti
Caratteristiche
Realizziamo thermocasse per serramenti di varie tipologie con le seguenti caratteristiche:
- Cassonetto in EPS con densità 40 Kg/Mc minimo. Senza alcun rinforzo metallico per evitare così la conduzione termica. La larghezza del vano ispezionabile varia a seconda del tipo di avvolgibile da inerire (mm 205 - 250 - 290). Ai lati sono previsti due coperchi in EPS ad alta densità 100Kg/Mc e piastre in poliamide rinforzate che permettono l'ancoraggio all'esterno con le spalle, mentre all'interno del tunnel con i supporti portarullo.
- Le spalle sono costruite in EPS alta densità 45 Kg/Mc e telaio in OSB classe 3, con spessore complessivo da 70 o 90 mm. Vengono realizzate con spessore pari al muro finito (previsto o non di rivestimento a cappotto). In rapporto allo spessore del serramento e della zanzariera, si realizzerà l'apposito vano per l'alloggiamento a filo muro interno o in mazzetta.
- Sottobancale in EPS alta densità 60 Kg/Mc con pendenza del piano e con risvolto integrato per il taglio termico, per separare la pavimentazione interna dalla soglia/davanzale. Ogni singolo elemento è fissato con colla MS polimera di forte presa e con tasselli in teflon, così da garantire massime prestazioni certificate in laboratorio sia per l'isolamento termico che acustico.
- Classe Energetica: A